Gentilissimi Soci,
Vi comunico che le disposizioni dell’ordinanza Presidenza della Regione Sicilia del 30/4 e circolare del 3/5 dell’Assessorato alla Sanità, ancora non consentono la riapertura della sede sociale che resterà chiusa tranne che per lo svolgimento delle attività sportive ammesse e per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle stesse , vela, canoa, surf.
Allo scopo di assicurare il regolare svolgimento di tali attività, è fatto obbligo di osservare le seguenti disposizioni:
- L’ ingresso è consentito solo a chi abbia fatto regolare prenotazione il giorno prima e si sia sottoposto all’ entrata alla misurazione della temperatura tramite termo-scanner e misurazione della saturazione dell’ossigeno tramite saturimetro.
- I Soci compresi nell’ elenco redatto , come previsto dal relativo regolamento, dovranno essere in possesso dell’ iscrizione al CONI tramite ente o Federazione di appartenenza e relativo cerificato medico valido.
- E’ interdetto l’uso dei locali del Circolo, compresi gli spogliatoi, tranne che per il raggiungimento dei WC. Potrà essere adoperata solo la doccia all’ aperto
- E’ fatto obbligo di indossare mascherina e guanti fino al raggiungimento delle imbarcazioni, essere forniti di salvagente personale nonché provvedere alla sanificazione del proprio mezzo.
- E’ fatto altresì obbligo di rispettare le norme del distanziamento sociale e le corrette pratiche anti pandemia durante la presenza al Circolo.
- E’ vietata ogni forma di assembramento, ricordando che ogni inosservanza delle presenti norme e disposizioni generali dei comportamenti, oltre a mettere a rischio la salute collettiva costituisce illecito che comporterà il conseguente deferimento previsto dallo Statuto.
Al Circolo si stanno eseguendo interventi di manutenzione e adeguamento alle norme anti Covid per riprendere in sicurezza l’ attività quando possibile.
Appena le disposizioni lo consentiranno, verrete informati sulla riapertura della struttura e le relative norme per l’utilizzazione della stessa.
Cordialmente
il Presidente del Velaclub Palermo
S. U. Brucato